Campionati Studenteschi: eccellenti risultati!

Nella fase provinciale dei Campionati Studenteschi, il Liceo Blaise Pascal ha ottenuto una straordinaria vittoria, dimostrando il suo impegno e la sua dedizione nello sport. Gli studenti atleti hanno brillato in varie discipline, mostrando non solo talento, ma anche spirito di squadra e determinazione.

La vittoria rappresenta non solo un successo sportivo, ma anche un momento di orgoglio per tutta la comunità scolastica. Questo risultato è frutto di mesi di duro lavoro e preparazione, sia da parte degli atleti che degli allenatori, che hanno dedicato tempo e energie per raggiungere l'eccellenza. La vittoria provinciale è solo il primo passo verso il traguardo finale, ma è senza dubbio un importante traguardo che merita di essere celebrato e applaudito.

studenteschi

Bonafini Giulia,Ventura Giorgia,Marchesato Francesca,Schillaci Giada,Bernardo Ylenia,Pitruzzella Giorgia e prof. Luca Zanoni