Erasmus Plus Mobilità Alunni

Facendo seguito alla circolare n. 20, relativa al Progetto cofinanziato in base all’Accordo 2024-1-IT02-KA121-SCH-000209762 e finalizzato alla mobilità di un piccolo gruppo di alunni tra la nostra scuola e una scuola olandese,

SI RENDE NOTO

che si sono concluse le operazioni di valutazione delle candidature corredate da documentazione e pervenute entro i termini stabiliti, come richiesto dalla email inviata a quanti hanno manifestato il proprio interesse.

Il progetto è riservato alle seconde classi e, in subordine, alle terze. La valutazione delle candidature è avvenuta secondo i criteri - precedentemente comunicati agli interessati - indicati nel progetto di Accreditamento approvato e cofinanziato dall'Agenzia Nazionale Erasmus plus.

I posti utili per partecipare al progetto sono 10, pertanto devono ritenersi vincitori i primi 10 della graduatoria qui allegata.

La Referente Erasmus Plus mobilità alunni

Prof.ssa Luzi Cristiana