PON - Avviso per reperimento personale interno docente, scadenza 22 novembre

Avviso avente per oggetto il reperimento di personale interno appartenente ai profili professionali  docenti, disponibili a svolgere, in aggiunta al proprio orario di servizio, attività inerenti le mansioni del proprio profilo professionale e connesse all’attuazione del Progetto PON per l’attuazione delle azioni di formazione riferite al FSE –PON Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020. Asse I- Istruzione – OS 10.1 – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Avviso pubblico prot. n. 10862 del 16.9.2016. Obiettivo specifico 10.1.1A Interventi per il successo scolastico degli studenti – Azione 10.1.1 - “Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità” -Azione 10.1.1A - “Interventi per il successo scolastico degli studenti”