Convegno “Il bullismo è tossico…uccide il silenzio"

Ha avuto luogo il 29 settembre presso il nostro lstituto un importante convegno sul tema “Il bullismo è tossico…uccide il silenzio". Vi hanno preso parte molte esimie personalità dello sport, della politica e della magistratura, della società civile. In conclusione, lo Youtuber, membro della N.I.C.O., Simone Carotenuto, conosciuto come @sim1workout, tra l'entusiasmo degli studenti e delle studentesse, ha portato la propria importante testimonianza.

E’ stata una mattinata ricca di emozioni che ha visto trattare un tema di grande rilevanza sociale, a cui la nostra scuola è da sempre molto attenta.
Siamo certi che i tanti "semi" lanciati saranno coltivati con grande cura da tutti i docenti e gli alunni che faranno tesoro del messaggio divulgato.
I.I.S. BLAISE PASCAL