Regolamenti

Documenti che stabiliscono le regole dell'Istituto

Regolamento

Descrizione estesa

Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Regolamento accesso atti

Regolamenti organi collegiali

Regolamento del collegio dei docenti

Regolamento del consiglio di istituto

Regolamenti, Direttive e Protocolli

Disposizioni organizzative generali

ORGANIZZAZIONE SCAMBI CULTURALI E VIAGGI D'ISTRUZIONE

Linee guida scambi culturali

Regolamento viaggi istruzione

PROTOCOLLO ANTI-BULLISMO E CYBERBULLISMO

Protocollo anti-bullismo- cyberbullismo e vademecum.pdf

Protocollo di comportamento per studenti con BES-DSA

Alla luce delle disposizioni legislative in vigore si stabilisce specifico protocollo di comportamento al fine di ottimizzare le procedure di accoglienza e tutela di studenti con specifiche situazioni in atto, quali BES, DSA, studenti stranieri.

Protocollo di comportamento per studenti con BES-DSA

Protocollo intesa e regolamento servizi minimi in caso di sciopero

Protocollo intesa servizi minimi sciopero IIS B. Pascal

REGOLAMENTO PRESTAZIONI INDISPENSABILI IN CASO DI SCIOPERO

Regolamento servizi minimi sciopero IIS B. pascal

Regolamento attività negoziali

Regolamento d’istituto per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture, per la gestione del fondo
economale per le minute spese, per i contratti di prestazione d’opera e la gestione del patrimonio e degli inventari

Regolamento per la gestione delle attività negoziali, minute spese, inventario

Modulo patto di integrità

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Tag pagina: Regolamento d'istituto